Regalo di fine anno scuola primaria e infanzia. Poesie da dedicare loro e realizzazione di un cappello da laurea (tocco).

Siamo qua si arrivati alla fine dell’anno e molte di noi, si apprestano a salutare gli studenti che hanno terminato il loro percorso di studi. Per tutte noi è un momento un po’ triste e un po’ gioioso. Da un lato lasciamo dei ragazzi di cui abbiamo seguito un percorso di crescita per molti anni, dall’altro li liberiamo verso il loro futuro tutto da costruire. Spesso vorrei esternare i miei pensieri verso di loro ma non sono affatto brava. Girando sui social ho letto alcune poesie di Germana Bruno e la freschezza con cui riesce a racchiudere i sentimenti nelle sue poesie, mi ha proprio conquistata. Ed ecco che , leggendo queste sue poesie, ho trovato racchiusi nei suoi versi molti dei miei sentimenti. Ho scoperto poi che lei è un’insegnante di scuola primaria, proprio come me, e ha dedicato queste poesie ai suoi alunni.

La ringrazio per avermi dato la possibilità di usare le sue poesie per completare questo lavoretto che ho creato e che consegnerò ai miei alunni, salutandoli.

Auguro a tutti i miei alunni della 5B la vita più splendida che possa disegnare per loro il futuro.

Clicca qui sotto per vedere il video tutorial e ascoltare le poesie di Germana Bruno.

Best sellers fai da te e cartoleria

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.